Svizzera: una vacanza senza Internet

Switzerland Sebi e Paul ti dicono se sei pronto per la vacanza senza Internet. Un video flash e un'applicazione interattiva Facebook oriented per una promozione, non convenzionale, del turismo elvetico.
Al video è associato un concorso on-line: l'ente svizzero per il turismo mette in palio una settimana di vacanza nello chalet Seewli, a 2 mila metri di quota (Canton Uri) senza Internet e senza telefono.
Il video ha per protagonisti due simpatici montanari, Sebi e Paul. Li vediamo intenti a comunicare tra loro per mezzo della chat di Facebook. A un certo punto si rivolgono a te e ti chiedono di entrare in contatto diretto con loro. E ti chiederanno quanto tempo dedichi ogni giorno ai social network, quanti sono i tuoi amici di Facebook , ecc.
Ovviamente le Capanne alpine senza internet e cellulare esistono veramente: basta consultare l’elenco completo: www.svizzera.it/estate
Internet turismo Svizzera
Switzerland: a holiday without the Internet

Commenti

Post popolari in questo blog

Ogni cosa è collegata: Gabriella Greison a Sant'Antioco il 24 giugno (e non è un caso)

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Solar system genealogy revealed by extinct short-lived radionuclides in meteorites. Astronomy & Astrophysics, Volume 545, September 2012.