PiùomenoE. Energia e consumo consapevole. Pietro Olla e Antonio Iavarone (L'Asino nel Secchio) al Cagliari Festivalscienza 2011

asino nel secchio Al Cagliari Festivalscienza 2011 il 5 Novembre debutta: PiùomenoE. UNO SPETTACOLO SULL'ENERGIA E SULL'EDUCAZIONE AL CONSUMO CONSAPEVOLE.
Sarà un debutto anche per la nuova compagnia "L'Asino nel Secchio - L'altro lato della lavagna" dedicata alla didattica informale e alla comunicazione circense della scienza. In scena: Antonio Iavarone e Pietro Olla.
Calendario delle repliche:
sabato 5 novembre alle 12:00
sabato 5 novembre alle 15:00
domenica 6 novembre alle 11:30
martedi 8 novembre alle 15:00
sabato 12 novembre alle 12:00

PiùomenoE. E.sperienze +/- E.mozionanti x E.nergia +/- E.fficiente
Tematica: Energia e risparmio energetico.
Prodotto e scritto da: Compagnia L’Asino nel Secchio.
PiùomenoE. è uno spettacolo di teatro-circo divertente ed educativo. Protagonisti sono un Prof. e il suo aiutante, due giocolieri, acrobati, clown didattici che raccontano storie sull’energia e sul suo corretto utilizzo. Attraverso metafore energetiche e circensi il pubblico viene condotto in un viaggio immaginario che tocca diverse forme e fonti di energia disponibile. Lo spettacolo è per un pubblico di etá scolare dai 3 ai 99 anni!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ogni cosa è collegata: Gabriella Greison a Sant'Antioco il 24 giugno (e non è un caso)

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Solar system genealogy revealed by extinct short-lived radionuclides in meteorites. Astronomy & Astrophysics, Volume 545, September 2012.