26 marzo 2013

CV: istruzioni per l'uso. P.S. Lory sta cercando nuove opportunità

Loredana ha lavorato nel mio gruppo per quasi 3 anni.  Pochi giorni fa il suo contratto si è concluso e non è stato possibile rinnovarlo.  
Per renderle omaggio (e nella speranza di aiutarla a trovare un nuovo lavoro) ospito un suo breve intervento. A modo suo: un'immagine eloquente e un breve testo.
Il mio augurio è che possa trovare al più presto nuove opportunità per crescere. Se vi serve una brava copywriter e marketing specialist contattatela (sotto trovate il suo indirizzo e-mail). E se avete bisogno di una lettera di referenze chiedetela a me. 
P.S.  Loredana ha una laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, una specializzazione in Storia dell'Arte Contemporanea e un Master in scrittura pubblicitaria all'Istituto di Design di Roma)
Andrea Mameli www.linguaggiomacchina.it 25 Marzo 2013



Ci sono diversi modi di utilizzare un C.V. Puoi farlo diventare il tuo speciale antistress, o usarlo per un allenamento estemporaneo di basket, puntando dritto dritto il cestino del tuo ufficio. 
Se invece decidi di dedicargli anche solo 10 minuti del tuo tempo, andando oltre il pezzo di carta e soffermandoti sul contenuto, potresti scoprire di avere tra le mani un vero talento. Perché perdere questa occasione?  
Loredana Lay
lorylai@gmail.com

1 commento:

Gigitaly ha detto...

Non lascatevi scappare la bravura di Loredana, la scelsi per il team di comunicazione del CRS4 proprio per questo suo modo intelligente di presentarsi e non ho sbagliato.

Grande lavoratrice e ... sempre positiva e sorridente, cosa che in un mestiere denso di emergenze e di urgenze quotidiane è una qualità preziosa.

Gigi Tagliapietra