Concorso: le tue foto per il calendario scientifico MolecularLab.it

Ottava edizione del calendario scientifico MolecularLab: singoli ricercatori, laboratori e centri di ricerca sono invitati a trasmettere la curiosità e l'entusiasmo per il loro lavoro con fotografie significative. Si possono inviare fino a un massimo di 3 fotografie dei propri esperimenti o comunque attinenti la ricerca e la scienza,  entro il 17 Novembre. Ogni immagine dovrà essere associata a un titolo, una descrizione (più eventuale tecnica di laboratorio rappresentata) e l'autore.
Regolamento completo.

«Anche quest'anno - spiega Riccardo Fallini, deatore e fondatore di MolecularLab.it - il concorso fotografico vuole offrire l'opportunità ai ricercatori di comunicare le proprie emozioni attraverso le immagini. La passione per la Scienza e la curiosità sono gli elementi alla base di ogni attività di Ricerca, pensiamo che con iniziative come questa sia possibile incoraggiare studenti e persone ad avvicinarsi al mondo scientifico».

Le immagini  che entreranno a far parte del Calendario 2014 saranno scelte attraverso un sondaggio pubblico e in base al parere della redazione del sito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ogni cosa è collegata: Gabriella Greison a Sant'Antioco il 24 giugno (e non è un caso)

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Solar system genealogy revealed by extinct short-lived radionuclides in meteorites. Astronomy & Astrophysics, Volume 545, September 2012.