Auguri da LinguaggioMacchina!!


auguri ale basciu
Disegno di Alessandra Basciu per coreografia della recita Amore, amicizia e pace.

Amico Mio
Al bambino inglese dirò my friend
Al bambino francese dirò mon ami
my friend, mon ami
my friend, mon ami
tutto il mondo… amico sarà.

Al bambino tedesco dirò mien Freund
al bambino spagnolo dirò mi amigo
mien Freund, mi amigo
mein Freund, mi amigo
tutto il mondo...amico sarà

Al bambino africano dirò mi anco
al bambino che è in Grecia dirò filomu
mi anco, filomu
mi anco, filomu
tutto il mondo…amico sarà

Al bambino che è in Russia dirò moi drug
al bambino in Giappone dirò watashi no tomodachi
moi drug, moi drug
watashi no tomodachi
tutto il mondo amico sarà

Al bambino arabo dirò sa-bi
al bambino israeliano dirò haver sheli
sa-bi sa-bi
haver sheli
tutto il mondo.. amico sarà
tutto il mondo…amico sarà

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma chi la canta questa canzone, non riesco a trovarla da nessuna parte, rispondetemi a pomanga@gmail.com

Post popolari in questo blog

Ogni cosa è collegata: Gabriella Greison a Sant'Antioco il 24 giugno (e non è un caso)

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Solar system genealogy revealed by extinct short-lived radionuclides in meteorites. Astronomy & Astrophysics, Volume 545, September 2012.