Concorso per 20 diplomati: Tecnico Superiore Efficienza Energetica (ITS Amaldi, Macomer)

ITS Bando per l'ammissione al percorso formativo per “TECNICO SUPERIORE PER L'APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO E LA COSTRUZIONE DI IMPIANTI”; concorso per l’ammissione di 20 diplomati. Informazioni al sito www.fondazioneitsmacomer.it [sezione: Bandi e Selezioni]
I posti disponibili sono 20 e il corso si articola in 2000 ore divise in 4 semestri per cinque giorni settimanali. L’attività d’aula sarà integrata con il laboratorio e con i tirocini in imprese del settore.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 13:00 del 30 agosto 2011 a mezzo raccomandata A/R o recapitate a mano a: ITS, presso Istituto Professionale “Amaldi” Viale Nenni 55, 08015 Macomer.
La Fondazione ITS “Amaldi” organizza il primo percorso biennale post diploma dedicato all’efficienza energetica in Sardegna, che fornisce il diploma di tecnico superiore con l'indicazione dell'area tecnologica e della figura nazional di riferimento (V livello del Quadro euro-peo delle qualifiche - EQF). L’ITS opera per la formazione degli operatori e il trasferimento di nuove tecnologie verso le PMI del territorio anche tramite attività di sperimentazione e di ricerca.

ENERGIA: IN SARDEGNA PRIMO ITS PER TECNICI SPECIALIZZATI (AGI 2 agosto 2011).

Commenti

Post popolari in questo blog

Ogni cosa è collegata: Gabriella Greison a Sant'Antioco il 24 giugno (e non è un caso)

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Solar system genealogy revealed by extinct short-lived radionuclides in meteorites. Astronomy & Astrophysics, Volume 545, September 2012.