Ristoranti fantastici: il pranzo con i piedi in acqua a Villa Escudero

L'acqua che cade per gravità affascina da sempre l'umanità. Specie se la caduta è copiosa e abbondante tanto da guadagnare il nome di cascata. Perché allora non avvicinare un'altro aspetto affascinante e altrettanto naturale come mangiare? Ecco come nasce Villa Escudero
(San Pablo City, Filippine). Chi pranza ha i piedi in acqua. Quella che un tempo era solo una piantagione di palme da cocco, ricca d'acqua, ora è un'attrazione turistica originale.
Da notare che la caduta dell'acqua è sfruttata, in parte, per la produzione di energia elettrica, utile anche per alimentare le grandi vasche idromassaggio.


Lunch is served on bamboo dining tables set in a few inches of crystalline running water from the falls. The experience of dining on delicious local dishes with the sparkling waterfalls as a backdrop with clear spring water running over your feet is a truly singular and memorable experience only Villa Escudero can offer.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ogni cosa è collegata: Gabriella Greison a Sant'Antioco il 24 giugno (e non è un caso)

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Solar system genealogy revealed by extinct short-lived radionuclides in meteorites. Astronomy & Astrophysics, Volume 545, September 2012.