Concorso: le tue foto per il calendario scientifico MolecularLab.it

Ottava edizione del calendario scientifico MolecularLab: singoli ricercatori, laboratori e centri di ricerca sono invitati a trasmettere la curiosità e l'entusiasmo per il loro lavoro con fotografie significative. Si possono inviare fino a un massimo di 3 fotografie dei propri esperimenti o comunque attinenti la ricerca e la scienza,  entro il 17 Novembre. Ogni immagine dovrà essere associata a un titolo, una descrizione (più eventuale tecnica di laboratorio rappresentata) e l'autore.
Regolamento completo.

«Anche quest'anno - spiega Riccardo Fallini, deatore e fondatore di MolecularLab.it - il concorso fotografico vuole offrire l'opportunità ai ricercatori di comunicare le proprie emozioni attraverso le immagini. La passione per la Scienza e la curiosità sono gli elementi alla base di ogni attività di Ricerca, pensiamo che con iniziative come questa sia possibile incoraggiare studenti e persone ad avvicinarsi al mondo scientifico».

Le immagini  che entreranno a far parte del Calendario 2014 saranno scelte attraverso un sondaggio pubblico e in base al parere della redazione del sito.

Commenti

Post popolari in questo blog

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Earthquake room. Natural History Museum, London.

Alessandra Guigoni: tra l'etnografia del cibo e l'antropologia della comunicazione