"Dall’isolamento al mare delle reti" (Cagliari, 21 maggio 2010)

Il 21 maggio a Cagliari terzo convegno regionale sulla comunicazione pubblica: "Dall’isolamento al mare delle reti" (inizio 9.45 Aula Motzo Facoltà di Scienze della Formazione, Università degli Studi di Cagliari, Via Is Mirrionis, Sa Duchessa).
isolmento
Relazioni: La comunicazione pubblica tra nuovi strumenti e nuove strategie di comunicazione Mario Rodriguez (docente di Comunicazione pubblica all’Università di Milano e amministratore della MR & Associati Comunicazione, Milano); Comunicazione, lobbying e palinsesti Fabio Bistoncini (docente di Teorie e tecniche delle relazioni pubbliche delle organizzazioni internazionali all’Università di Gorizia, amministratore di FB & Associati, Roma); Interoperabilità e scambio tra le reti Cristian Perra (docente di Sistemi e applicazioni per comunicazioni multimediali per la facoltà di Ingegneria dell’Università di Cagliari); Comunicazione pubblica, formazione e scienze della comunicazione Elisabetta Gola (presidente del corso di laurea in Scienze della comunicazione dell’Università di Cagliari).
Testimonianze: presentazione risultati Linea Amica e piattaforme tecnologiche Gianni Agnesa e Laura Manconi Formez PA; Avvicinare i giovani alle istituzioni grazie all’innovazione Andrea Pili (direttore generale Axis Strategic Vision srl); presentazione Progetto timbro digitale Comune di Cagliari e Regione Autonoma della Sardegna.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ogni cosa è collegata: Gabriella Greison a Sant'Antioco il 24 giugno (e non è un caso)

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Solar system genealogy revealed by extinct short-lived radionuclides in meteorites. Astronomy & Astrophysics, Volume 545, September 2012.