#eurecagliari arte pubblica attraverso Instagram

#eurecaselfie

Ho deciso di partecipare al contest #eurecagliari - i progetti di Arte Pubblica organizzati dal Comune di Cagliari - perché credo nel progetto #cagliari2019 come occasione preziosa per riappropriarci in qualche modo della nostra città. E in particolare questo tipo di iniziative può coinvolgere le persone e attivare relazioni positive con i quartieri.

Per scegliere l'autoscatto preferito cliccate su "mi piace" nella pagina Facebook dedicata alle foto #eurecaselfie.

Io ho inviato una mia foto (sopra) per #eurecaselfie (l'autoscatto nelle strade e piazze di Is Mirrionis e San Michele, in programma dall'11 al 17 Aprile) scattata accanto ai ruderi della chiesa di San Giorgio (ringrazio l'archeologo Nicola Dessì per l'indicazione), tra via Mandrolisai e via Sarrabus:
Andrea Mameli, 12 Aprile 2014: #eurecaselfie


Poi parteciperò a:
  • #eurecastreet (dal 18 al 24 Aprile)
  • #eurecavintage (dal 25 Aprile al Primo Maggo)
  • #eurecalife dal 2 al 5 Maggio

Quale migliore occasione per mettere in pratica i preziosi insegnamenti di Giampiero Riva (Workshop su Instagram e Mobile Photography con Gianpiero Riva di Instagramers Italia) dell'11 e 12 Aprile?


Andrea Mameli
blog Linguaggio Macchina
16 Aprile 2014

Commenti

Post popolari in questo blog

Ogni cosa è collegata: Gabriella Greison a Sant'Antioco il 24 giugno (e non è un caso)

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Solar system genealogy revealed by extinct short-lived radionuclides in meteorites. Astronomy & Astrophysics, Volume 545, September 2012.