MIlarepa di Louis Nero: il 19 giugno a Iglesias con Giuseppe Farci, Andrea Mameli, Luca Mameli e Franco Curci
Milarepa di Louis Nero al cinema dal 19 giugno 2025.
La proiezione di Iglesias, cinema Madison (Via Cavalier San Filippo) alle 21:00
vedrà la partecipazione degli attori Giuseppe Farci, Andrea Mameli, Luca Mameli e a seguire la meditazione guidata da Franco Curci (OSHO Nadabrahma Meditation)
vedrà la partecipazione degli attori Giuseppe Farci, Andrea Mameli, Luca Mameli e a seguire la meditazione guidata da Franco Curci (OSHO Nadabrahma Meditation)
Milarepa è un film di Louis Nero, con: Isabelle Allen, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Franco Nero, Iazua Larios. Fotografia: Micaela Cauterucci. Produzione: L'Altro Film, con il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission
Milarepa, di Louis Nero. Un film che lascerà il segno. Una storia forte, in una Sardegna bella e cupa
Andrea Mameli, Blog Linguaggio Macchina, 17 aprile 2025
Milarepa: il trucco (l'arte nascosta) nelle ex miniere di Montevecchio (Sardegna)
Andrea Mameli, Blog Linguaggio Macchina, 20 maggio 2025
Commenti