Lab Boat, Navigare con la scienza (video, 14 minuti)

Lab Boat, Navigare con la scienza, il bellissimo video documentario di Massimo Gasole (Illador), racconta il periplo della Sardegna con la barca Adriatica e le attività divulgative realizzate tra il 21 aprile e il 10 maggio 2018 nei porti di Cagliari, Olbia, Alghero, Oristano, Carloforte.

Ho avuto l'onore di coordinare il progetto Lab Boat con il CRS4. E in questo video ho avuto il piacere di raccontare l'esperienza, all'interno di un'intervista (che è stata girata a Carloforte il 9 maggio) e come voce narrante dell'intero video.

Se Massimo Gasole ha fatto un ottimo lavoro (e seconeo me lo ha fatto) non lo deve a me ma alla sua bravura e alla preziosa collaborazione fornita dalla Fondazione Sardegna Film Commission, che ha sostenuto il progetto del video documentario.

"Lab Boat, Navigare con la scienza" è una produzione CRS4, in collaborazione con: Fondazione Sardegna Film Commission e Illador.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ogni cosa è collegata: Gabriella Greison a Sant'Antioco il 24 giugno (e non è un caso)

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Solar system genealogy revealed by extinct short-lived radionuclides in meteorites. Astronomy & Astrophysics, Volume 545, September 2012.