Racconta la tua esperienza di papà in azione. Concorso a premi.

Il concorso è rivolto ai papà lavoratori che vogliono raccontare con una lettera aperta, una riflessione, un racconto o con qualsiasi altra espressione artistica la propria esperienza nel conciliare il lavoro con l’essere padre.

Scadenza: 31 marzo 2013
Gli elaborati ricevuti saranno valutati da una commissione composta da esponenti qualificati sulla base dell’attinenza al tema proposto; originalità; capacità tecnica e artistica; capacità comunicativa.

Indirizzo mail: papainazione@gmail.com
È richiesta una dichiarazione liberatoria sottoscritta dall’autore che autorizzi all’eventuale pubblicazione o presentazione in pubblico e alla utilizzazione dei dati personali a norma di legge.
    Premi:
  1. Videocamera
  2. Marsupio porta bebè in tessuto naturale
  3. Fornitura di pannolini ecologici
Organizza, nell’ambito del progetto “Papà in azione”, l'Assessorato dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza Sociale, Direzione Generale delle Politiche Sociali, Servizio Attuazione Politiche Sociali Comunitarie, Nazionali e Regionali della Regione Autonoma della Sardegna.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ogni cosa è collegata: Gabriella Greison a Sant'Antioco il 24 giugno (e non è un caso)

La tavoletta di Dispilio. Quel testo del 5260 a.C. che attende di essere decifrato

Solar system genealogy revealed by extinct short-lived radionuclides in meteorites. Astronomy & Astrophysics, Volume 545, September 2012.